Voci di corridoio dicono che Microsoft stia lavorando a un’importante riprogettazione di Windows 10 nome in codice Sun Valley che potrebbe apportare grandi cambiamenti al modo in cui il sistema operativo del PC appare e funziona.
Windows 10 potrebbe utilizzare un aggiornamento per passare alla nuova versione.
A parte le modifiche due volte l’anno, Windows 10 è rimasto per lo più invariato dal suo rilascio nel 2015.
Sei anni sono lunghi per qualsiasi sistema operativo per PC, Oltretutto la concorrenza non é stata a guardare e una rivoluzione è in arrivo per i personal computer che minaccia seriamente la reputazione di Windows come sistema operativo.
Tuttavia, Microsoft non ha esattamente la migliore reputazione per la riprogettazione di sistemi operativi poi funzionanti. Quindi è importante l’impegno di Microsoft nel trasformare la prossima versione di Windows 10 in qualcosa che centinaia di milioni di proprietari di computer al mondo vorranno continuare a utilizzare.
Microsoft aggiorna Windows due volte l’anno, aggiungendo alcune nuove funzionalità di benvenuto (un nuovo strumento di screenshot, un menu Start più pulito, ecc.). L’aggiornamento primaverile di quest’anno sarà un altro di quegli aggiornamenti minori che risolvono alcuni bag e ne creano di nuovi.
Ma in autunno, Microsoft dovrebbe lanciare una versione totalmente riprogettata di Windows 10.
Microsoft ha recentemente pubblicato un inserzione di lavoro sul suo sito Web in cui si afferma che la società sta lavorando a un “ampio rinnovamento visivo delle esperienze di Windows” questo per fare capire agli utenti ed alla concorrenza che Windows è TORNATO, abbiamo chiesto conferma a Microsoft che non ha risposto.
Quella richiesta di impiego ha confermato i vari rapporti diffusi in rete che Microsoft sta lavorando a un importante aggiornamento dell’interfaccia utente di Windows 10 con nome in codice “Sun Valley“, in cui Microsoft avrebbe rilasciato un menu Start, Esplora file, Centro operativo e barra delle applicazioni completamente nuovi.
Secondo quanto riferito, gli utenti di tablet riceveranno anche una tastiera virtuale ridisegnata con un migliore accesso agli emoji e Microsoft dovrebbe rinnovare tutti gli elementi di Windows 10 per allineare la grafica del sistema operativo per rendere il design coerente.
Speriamo che questa nuova versione non porti ad un Flop come in altre innumerevoli occasioni ad che ci piace ricordare
Windows 3 è stato un enorme successo seguito da Windows 95 che è stato un successo, ma un disastro pieno di bug
Windows 98 ha corretto tutti gli errori di 95 ma il seguito chiamato Windows Me potrebbe essere la peggiore versione di Windows mai vista.
Windows XP potrebbe essere il più grande successo di sempre di seguito a ruota da Windows Vista che è stato un vero disastro.
Windows 7 è stato amato per il ritorno alle origini per poi passare a Windows 8, dove le persone non sapevano nemmeno come accedere al desktop
Windows 10 è stato un successo travolgente. Quindi speriamo che Microsoft non riesca a rovinare tutto ancora una volta.